True

TICK-001775 - SINCRONIZZAZIONE ONEDRIVE Modifica Ticket

Assegnato a : CRISTIANO GARBIZZA
Email : f.zauli@henoto.com
Team di assistenza : Assitenza IT Rekeep
Data Creazione : 03/11/2022
Il ticket è Chiuso? : SI
Cliente : HENOTO SPA, FEDERICA ZAULI
Telefono : 3336267518
Priorità : Alto
Data Chiusura : 07/11/2022
Categoria : Anomalia

Ciao Cristiano, sono un tecnico esterno, collaboratrice dell'arch. Gastone Biondini. A seguito di un mio tentativo di aggiungere alla app Outlook il mio account henoto abbiamo dovuto risincronizzare il pc alla cartella condivisa henoto (precedentemente la sincronizzazione era stata fatta con l'account di Gastone). Filippo Scarso ha provveduto a effettuare nuovamente la sincronizzazione ma questa ha presentato errori. Oggi pomeriggio li ho sottoposti a Filippo, che a seguito di un'accurata indagine, mi ha consigliato di segnarti tali problemi per capire insieme da cosa possono derivare. Provo a riassumerti i problemi principali:
- alcuni file sono stati duplicati con il nome del pc che sto usando DESKTOP-2JFLVP7. Esempio: Plexiglas.jpg (correttamente sincronizzato) è stato copiato con il nome Plexiglas-DESKTOP-2JFLVP7.jpg (file con errore). Non capiamo perchè e come mai solo alcuni oggetti hanno subito questa duplicazione. Comunque abbiamo provveduto ad eliminarli poichè Filippo dalla sua postazione all'interno della cartella henoto non li vedeva.
- Sono presenti file che non esistono più in percorsi errati. Esempio: l'oggetto Fazzoletto AT C:\Users\Utente\Henoto S.p.a\SketchUp - Abaco SketchUp\Z_ABACO SKP\02.STRUTTURA\02.08.COMPLEMENTI E ACCESSORI\02.08.03.ACCESSORI VARI è stato modificato e gli è stato assegnato un nuovo percorso C:\Users\Utente\Henoto S.p.a\SketchUp - Abaco SketchUp\Z_ABACO SKP COMPONENTI\02.STRUTTURA\02.06.TRAVI E VELETTE\02.06.02.TRAVE IN LEGNO. Io vedo correttamente sincronizzato il nuovo, ma vedo anche il vecchio che mi genera errore.
- Filippo inoltre si chiedeva come mai gli errori riportino questa dicitura "Questo file è di sola lettura. Per sincronizzare questo file devi ottenere le autorizzazioni di modifica.", dal momento che, se non mi sbaglio, i file all'interno della cartella Henoto non sono editabili da parte nostra.

Vista la complessità della spiegazione (ho cercato di essere il più chiara possibile, ma non credo di essere riuscita nell'intento) è meglio se ci sentiamo domani su teams, magari condividando il tutto con Filippo che magari ti esplica meglio la situazione?

Grazie mille dell'attenzione, resto in attesa ti un tuo riscontro.

Federica

Storico messaggi e comunicazioni

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.