True

TICK-001797 - se apro il link del ticket mi si apre un altra segnalazione. Grazie Modifica Ticket

Assegnato a : FEDERICO CALDON
Email :
Team di assistenza : Assistenza Odoo I Livello
Data Creazione : 07/11/2022
Il ticket è Chiuso? : SI
Cliente : MATTEO BIASIN
Telefono :
Data Chiusura : 08/11/2022
Categoria : Anomalia


Da: HENOTO SPA <henoto@henoto.com>
Inviato: lunedì 7 novembre 2022 16:59
A: Matteo Biasin <m.biasin@henoto.com>
Oggetto: Ti è stato assegnato un ticket di supporto

Gentile MATTEO BIASIN,

Ti è stato assegnato un ticket di supporto, di seguito i dettagli

Ticket Numero: 6235
Categoria: Evolutiva
Descrizione:
buon pomeriggio, ho valutato con i colleghi che se nel collo "80P" sotto alla quantità comparisse il numero "IDRDG" dell'articolo in questione, potremo colmare quella grossa lacuna che oggi si genera tra ufficio tecnico/commerciale e logistica di Giwood. Proprio perchè è il numero di task il nostro riferimento universale che ci lega ad Henoto, dovremo riuscire a farlo comparire il più possibile nei documenti successivi alle console ed alla scheda di produzione. A tal proposito allego un collo composto di 3 articoli e le relative 3 schede di produzione con evidenziato il numero IDRDG che dovrebbe apparire nel collo rimango a disposizione grazie buona serata Massimo Pivato
Clicca qui per visualizzare.

Storico messaggi e comunicazioni

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.