True

TICK-00572 - RDP VECCHIO Modifica Ticket

Assegnato a : FEDERICO CALDON
Email : g.gobbo@henoto.com
Team di assistenza : Assistenza Odoo I Livello
Data Creazione : 28/07/2022
Il ticket è Chiuso? : SI
Cliente : HENOTO SPA, GRETA GOBBO
Telefono : 3455579620
Priorità : Normale
Data Chiusura : 28/07/2022
Categoria : Richiesta Informazioni

Ciao,
quale tipo di errore può esserci nel momento in cui mi viene assegnato un RDP ma con le vecchie voci? io continuo a non vedere il " to be confirm " e con la PMA che me lo sta creando non riesco a capire da dove parta il problema. Ho comunque provato a caricare gli allegati spostandomi in "terminato" come facevo con il vecchio Odoo ma le voci dell'OV non mi si caricano.
Si tratta del progetto AZIMUT per l'evento Farete, l'ultimo che mi è appena stato assegnato ma dove non ho provato a caricare la distinta perchè è vecchio anche questo: sale order SO022061/2022.
GRAZIE

Storico messaggi e comunicazioni

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.