True

TICK-001112 - PROCEDURA FATTURAZIONE TICKET FACILITY/MANUTENZIONI STABILIMENTI Modifica Ticket

Assegnato a : SARA FARASO
Email : d.michelon@henoto.com
Team di assistenza : Assistenza Odoo II Livello
Data Creazione : 13/09/2022
Il ticket è Chiuso? : SI
Cliente : GIELECTRICS SRL, DARIO MICHELON
Telefono : 393 199 98 44
Priorità : Basso
Data Chiusura : 15/11/2022
Categoria : Evolutiva

Buongiorno,
ad oggi GiElectrics riceve svariate ed eterogenee richieste per gestire interventi di manutenzione o altro dai vari operatori degli immobili di Tognana.
La necessità è di trovare una modalità per consentire di formalizzare l'ordine/preventivo di vendita a chi fa la richiesta (Henoto, GiPrint, BackSpace etc. etc.) prima della conclusione dell'attività.
Vi ringrazio per la disponibilità.

Dario

Storico messaggi e comunicazioni

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.