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TICK-001365 - problemi vari Modifica Ticket

Assegnato a : SARA FARASO
Email : l.dettino@henoto.com
Team di assistenza : Assistenza Odoo II Livello
Data Creazione : 01/10/2022
Il ticket è Chiuso? : SI
Cliente : HENOTO SPA, LAURA DETTINO
Telefono :
Priorità : Alto
Data Chiusura : 04/10/2022
Categoria : Anomalia

Ciao Federico
oggi lavorare in Odoo è stato un incubo. Ho impiegato 6 ore per fare 12 ordini.

_ ogni modifica/salvataggio che effettuavo, non veniva effettivamente salvato.
__Es 1 NELL'ORDINE : all''interno degli ordini, se dovevo modificare numero pz e costo dell'articolo, dovevo pirma entrare nell'articolo per modificare la voce, uscire, salvare, rientrare nell'articolo, modificare poi il prezzo, uscire di nuovo, salvare di nuovo
__Es. 2 NEL CATALOGO : non si salvavano le modifiche alla reservation. Ogni volta che apportavo una modifca e salvavo, all'apertura di un nuovo ordine, la reservation tornava allo stato "iniziale".

_FRONTI DESK: all'interno dell'ordine, se inserisco la voce FRONTE DESK TEXTURE 10 PZ, nel corpo dell'ordine si aprono 10 righe singole, senza prezzo, senza iva. E, come accennato nel punto prima, OGNI MODIFICA comporta 1 SALVATAGGIO della stessa. Diversamente il sistema non si aggiornava

_FRONTI DESK: il costo totale della spesa non è corretto : o meglio, se ho 1 fronte che costa € 45 cad e devo vendere 10 fronti desk, il totale nell'ordine è sempre 45€ e non 450€. Cio' implica che tutto il lavoro di oggi in realtà non è archiviato, perchè dovrò riguardalo tutto.

Lunedì ti prego di verificare perchè è da impazzire così....
Ti ringrazio in anticipo per quello che riuscirai a fare!
Attendo tue.
Laura

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