True

TICK-001275 - Mancato indirizzamento "Notifica lead commerciale" da Standup Modifica Ticket

Assegnato a : SARA FARASO
Email : n.raimondi@henoto.com
Team di assistenza : Assistenza Odoo II Livello
Data Creazione : 26/09/2022
Il ticket è Chiuso? : SI
Cliente : HENOTO SPA, NICCOLO' RAIMONDI
Telefono :
Priorità : Alto
Data Chiusura : 28/09/2022
Categoria : Richiesta Informazioni

ciao, facendo diverse prove da Standup vediamo che sia a commerciale@henoto.com che all'utente impostato come "comunicazioni" e "controllo ordini" dalle impostazioni di Standup, non viene inviata la classica mail di assegnazione della lead (Salesperson notification mail: Notifica Lead commerciali), bensì viene inviata semplicemente una copia del Template 1 e 3 della mail del cliente.
Col risultato però che il commerciale designato non può entrare tramite mail nella relativa lead per vederla.

E' una cosa voluta (di cui magari io non sono a conoscenza) o è un'anomalia?
grazie

Storico messaggi e comunicazioni

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.