TICK-00410 - IMPORT FARETE Modifica Ticket
Assegnato a :
FEDERICO CALDON
Email :
g.vettorato@henoto.com
Team di assistenza :
Assistenza Odoo I Livello
Data Creazione :
19/07/2022
Il ticket è Chiuso? :
SI
Cliente :
HENOTO SPA, GIADA VETTORATO
Telefono :
3452496018
Priorità :
Alto
Data Chiusura :
20/07/2022
Categoria :
Richiesta Informazioni
Ciao, ho lanciato l'import e ha popolato le schede clienti con i template relativi, fatta eccezione per ALLESTIMENTO BASIC 3X2. Mi sono accorta guardando l'excel che è inserita una riga di errore. Su un unico cliente nella voce template allestimento è stato messo ALLESTIMENTO BASIC 3X3 e non 3X2 può essere che non sia stata nessuna scheda cliente per questo motivo? c'è un modo per risolvere la cosa?
Storico messaggi e comunicazioni
To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.