True

TICK-001042 - GREEN LOGISTICS FORUM PADOVA 10-2022 - SOCIAL SPACES Modifica Ticket

Assegnato a : FEDERICO CALDON
Email : a.ros@henoto.com
Team di assistenza : Assistenza Odoo I Livello
Data Creazione : 08/09/2022
Il ticket è Chiuso? : SI
Cliente : HENOTO SPA, ALESSANDRA ROS
Telefono :
Priorità : Alto
Data Chiusura : 12/09/2022
Categoria : Richiesta Informazioni

Ciao Federico,
sapresti dirmi per cortesia se, inserendo il template nell'excel dell'import espositori il sistema invia automaticamente il token?
Con l'occasione ti chiedo se, inserendo direttamente dalla scheda cliente il template di allestimento base, quindi la creazione dell'ordine a zero, il sistema invia il token automaticamente?
Te lo chiedo per i preallestiti Prestige a cui vorremo attribuire il template senza l'invio del token.
Questo per non inserire manualmente gli ordini a zero.

Attendo tue grazie mille

Storico messaggi e comunicazioni

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.