True

TICK-001755 - funzionalità di sistema Modifica Ticket

Assegnato a : MATTEO BIASIN
Email : g.dilenna@henoto.com
Team di assistenza : Assistenza OSDL ERP & BO
Data Creazione : 31/10/2022
Il ticket è Chiuso? : SI
Cliente : HANDWORK SRL, GIANLUCA DI LENNA
Telefono : 3486947541
Priorità : Normale
Data Chiusura : 02/11/2022
Categoria : Richiesta Informazioni

vorrei capire se ed eventualmente come poter gestire alcuni articoli che abbiamo in scorta a magazzino giprint; trattasi di componenti COVER UP che acquistiamo da Back space
grezzi, poi noi li trasformiamo in prodotto semilavorato e finito (OL e LL), codificati per la vendita ripetitiva. dall'acquisto grezzo alle vendita gli articoli grezzi sostano c/o magazzino Giwood, a parte i momenti in cui vengono trasferiti alle aziende di trasformazione (verniciature, lavorazioni etc).

Storico messaggi e comunicazioni

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.