True

TICK-001129 - ERRATA VISUALIZZAZIONE PRODOTTI IN STANDUP Modifica Ticket

Assegnato a : SARA FARASO
Email : f.scarso@henoto.com
Team di assistenza : Assistenza Odoo II Livello
Data Creazione : 14/09/2022
Il ticket è Chiuso? : SI
Cliente : HENOTO SPA, FILIPPO SCARSO
Telefono :
Priorità : Alto
Data Chiusura : 20/09/2022
Categoria : Anomalia

Ciao, ho riscontrato un comportamento anomalo in StandUp applicando il filtro SYSTEM, funzionante fino a qualche giorno fa.

1. Nell'immagine 1 allegata, filtrando per tipologia allestimento SYSTEM mi vengono visualizzati alcuni prodotti. Nessuno di essi corrisponde agli stand system identificati da Henoto come standard (ad esempio SPACE300, AT, ARTY,...)

2. Se cerco tra i prodotti il primo visualizzato in standup (Bucchi Srl, vedi immagine 2) lo trovo taggato come SYSTEM e ADVANCED, e categorizzato come stand ADVANCED. Quindi deduco che standup mostra i prodotti in base al TAG e non alla categorizzazione prodotto (per me ok).

3. Se investigo quindi un prodotto che ho taggato come SYSTEM ufficiale (esempio stand ARTY, immagine 3) vedo che è coerentemente taggato e categorizzato, ma nonostante questo non compare in immagine 1.

Riusciamo a fixare? Per le commerciali è fondamentale visualizzare correttamente i tipi stand (specie i system) in standup.
Grazie mille!

Storico messaggi e comunicazioni

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.