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TICK-001575 - CORREZIONE BUG STEP LEAD PER ZOOMARK Modifica Ticket

Assegnato a : SARA FARASO
Email : n.raimondi@henoto.com
Team di assistenza : Assistenza Odoo II Livello
Data Creazione : 14/10/2022
Il ticket è Chiuso? : SI
Cliente : HENOTO SPA, NICCOLO' RAIMONDI
Telefono :
Priorità : Alto
Data Chiusura : 18/10/2022
Categoria : Anomalia

Come definito poco fa con Gianluca riporto alcune cose da correggere nei procedimenti dei 3 step definiti per Zoomark:

1. revisione/correzione delle traduzioni su tutti 3 step (alcuni testi sono ancora in inglese)
2. Da verificare con Federico la questione del res.partner: (mail agganciata a più res.partner a sistema, che genera l'errore in frontend. Può succedere anche per utenti esterni?
Se sì, attuare correzione all'errore segnalato a Gianluca su slack coi seguenti punti: se ci ritroviamo nel caso, quale dei res.partner scegliamo? Il primo che capita? E' corretto che esistano questi casi?)
3. correzione dell'errore che appare cliccando sugli ordini dalla schermata utente my/orders (allego screenshot)
4. Nelle lead non si aggancia il catalogo Tag definito, come definito con Gianluca necessitiamo di un bugfix anche su questo

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