True

TICK-001493 - ACCESSO CARTELLE DI RETE Modifica Ticket

Assegnato a : CRISTIANO GARBIZZA
Email : m.seda@bssolutions.it
Team di assistenza : Assitenza IT Rekeep
Data Creazione : 10/10/2022
Il ticket è Chiuso? : SI
Cliente : BACKSPACE S.R.L., MATTEO SEDA
Telefono :
Priorità : Alto
Data Chiusura : 12/10/2022
Categoria : Anomalia


Buongiorno.

L'accesso alle cartelle di rete va a singhiozzo e i casi che si presentano sono 2:
-doppioclick o enter per accedere alla cartella ma non accade nulla e il browser rimane nel percorso iniziale;
-doppioclick o enter per accedere alla cartella e il sistema restituisce un messaggio di errore che riferisce dell'assenza della cartella selezionata.

Fino a qualche settimana fa capitava saltuariamente, ora il problema si presenta quotidianamente e più volte nell'arco della giornata.

Grazie.

Storico messaggi e comunicazioni

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.